Pubblicato in: Uncategorized

Due (racconto)

Due 
Erano una cosa strana loro, non erano una coppia, non avevano mai nemmeno condiviso un pasto, eppure erano legati da tempo.
Legati da lontano, legati al di là della vita stessa, che la vita in fondo faceva abbastanza schifo a entrambi.
Ma entrambi amavano quel sentirsi vivi insieme stando fuori dalla vita, troverò il tempo di spiegarvi questa storia appena l’avrò capita.
Appena Lei l’avrà capita e me la racconterà perché per Lui già è tanto riuscire a godersela e se comincia a chiedersi cos’è smette di piacergli e a Lui piacciono così poche cose.
Però sono belli dovreste vederli insieme, quando sono insieme nei pochi momenti in cui possono lasciare le loro vite in sospeso, stanno nudi a non fare nulla.
Tutte le ore che hanno a disposizione passano senza nessun ruolo da interpretare, senza formalità da sbrigare, ognuno fa quello che gli fa piacere ed è sconvolgete come i loro piaceri riescano ad essere sintonizzati senza sforzo senza finzione.
Poi sono brutti in realtà e anche piuttosto banali, se li vedeste fare la spesa sarebbero come mille altri, ma loro la spesa non la devono fare, perché senza vita puoi essere vivo ma non senti la fame, non quella che nutri con il cibo.
In pratica sono vivi ma potrebbe tranquillamente essere morti, anzi forse starebbero morti volentieri, forse da morti non avrebbero nemmeno bisogno di baciarsi.

Annunci

Autore:

Sono una donna che si veste da madre, da moglie, da figlia, da volontaria, da lavoratrice, da amica...ma sta davvero bene quando è nuda!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...