Pubblicato in: Uncategorized

forze deboli e debolezze forti

Ognuno di noi è un misto di forze deboli e debolezze forti.

Ognuno di noi è vittima e carnefice

Ognuno di noi attacca e si difende, ogni singolo giorno, ci penso ogni volta che vedo un vincente beffeggiare uno sconfitto, scuoto il capo e vorrei dirglielo che un po’ di umiltà gli permetterebbe di poter accettare meglio la sua sconfitta quando arriverà, perché arriverà.

Non esiste nessuno che possa non conoscere mai la sconfitta e l’umiliazione perché non sono come il successo e la vittoria, quelle puoi non godertele se non le hai mai viste prime, alcuni rischiano di viverle senza riconoscerle.

La sconfitta invece ti sbatte a terra con la faccia sul freddo del pavimento, non lascia possibilità di essere ignorato come l’odore di piscio in un bagno pubblico.

E parlo con te che ti senti in alto e che sputi verso il basso, da quaggiù, ti dico con compassione, anche la tua saliva dovrai pulirti da dosso una volta che sarai stato qui sotto, non solo quella dei poveri stronzi come te e a volte anche me!

Annunci

Autore:

Sono una donna che si veste da madre, da moglie, da figlia, da volontaria, da lavoratrice, da amica...ma sta davvero bene quando è nuda!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...